FRANCESCO MUSANTE

FRANCESCO MUSANTE
UNA ROSA LA LUNA E LA NOTTE INTERA PER PENSARE A TE

La materia dei libri è costituita dalle sottigliezze della vita.

La materia dei libri è costituita dalle sottigliezze della vita.
I bambini non ricorderanno se la casa era lustra e pulita ma se leggevi loro le favole. Betty Hinman

mercoledì 3 aprile 2013

Eppure qualcosa non mi torna..

Lui: affascinante, ironico, prestante, maturo.
Gioca, sorride, lancia messaggi.
Sorride di me.
Colgo, sorpresa e compiaciuta.
Gioco, sorrido, rilancio.

L'idea mi stuzzica, mi eccita, mi manda su di giri.
Immagino. Si e poi no.
No. Ma che ho capito?!
Ho frainteso.
Si.
No.                               
Che sciocca. 
Sarà che mi sento sempre molto Samantha..e come tale accetto malvolentieri un no..figuriamoci un forse..!            

Che poi diciamoci la verità..  è noto che  Samantha impazzisce per i giovani trentenni, quindi.. quindi chiaro che mi son sbagliata, ecco!

Torno a giocare, sfidare e rilanciare ma così solo per gioco.
Fine dell'eccitazione.  
                                                             Vostra Samantha

6 commenti:

kyra ha detto...

torna Sam, torna tutto!! e ancora ho il dente avvelenato..

p.s. sai che tra qualche giorno festeggio l'anniversario della mia fuga con immenso benefit? e a pensarci mi sento ancora più cretina ;)

Samantha ha detto...

Bello l'anniversario della fuga..e che fuga!!!!!!!!!!!!!!

SoloDinamo ha detto...

e poi dice che il fisico non conta....

:(

Miranda ha detto...

mah...
possibile ti sia sbagliata?
Non è possibile, dai... non ci credo! Credo invece che pure gli uomini maturi hanno, a volte, le stesse paure dei quindicenni...

a volte però è più divertente giocare che...fare sul serio

Samantha ha detto...

Si, è vero talvolta è più divertente giocare ma..come dice quel detto?! " lo scherzo è bello quando dura poco!" ; )

kyra ha detto...

@Sam parole sante :D

12 novembre 2011: VIVA L'ITALIA LIBERATA!!!

12 novembre 2011: VIVA L'ITALIA LIBERATA!!!
L'Italia è sull'orlo del precipizio, ci aspettano mesi di tagli e manovre "lacrime e sangue", l'opposizione è inesistente e Mario Monti non è il nostro eroe ma almeno...BERLUSCONI SI E' DIMESSO!!!

SE NON ORA QUANDO?

SE NON ORA QUANDO?
FIRENZE, 13 FEBBRAIO 2011.