FRANCESCO MUSANTE

FRANCESCO MUSANTE
UNA ROSA LA LUNA E LA NOTTE INTERA PER PENSARE A TE

La materia dei libri è costituita dalle sottigliezze della vita.

La materia dei libri è costituita dalle sottigliezze della vita.
I bambini non ricorderanno se la casa era lustra e pulita ma se leggevi loro le favole. Betty Hinman

martedì 28 ottobre 2008

E' MIA!!! (e fino al 2029 anche un po' della banca...)

Amiche finalmente ho firmato, la casa è mia!
...insieme a 240 rate da pagare; ne avrò fino al 2029...
Oddio...dovrò fare molte rinunce: la messampiega del venerdì, l'appuntamento con l'estetista del lunedì pomeriggio, il posto barca, i massaggi settimanali, la settimana bianca a Natale, l'abbonamento al beaty centre, il week end a Madrid... come farò.... Cosa? Come dite? Non le ho mai fatte queste cose???
Oh cazz!!! E perchè non le ho mai fatte quando potevo?!?!?!?

5 commenti:

Wilma ha detto...

Ce l'abbiamo fatta!!! Ci pensate alle nostre merende, le nostre cene, le prove degli abiti in quello scenario meraviglioso???!!!Non c'è prezzo per questo! AH!Miranda, un piccolo insignificante particolare:ma quella casa non l'ha costruita tuo padre? E tu fino al 2029 devi dividerla con la banca...Allora chi non ha avuto un padre come il tuo che destino avrà?! Se già tu sei messa così, allora chi non può contare neppure su un sostegno di base che fa?! Ragazze, abbiamo mille splendidi motivi per essere felici!

kyra ha detto...

Ciao Miranda, benvenuta nel club
"mutuate felici"

baci

Samantha ha detto...

Finalmenteeee!!!! son propria contenta..certo quanta fatica con quel saturno contro..
Non vedo l'ora della prima merenda su in collina!!!oh!!ma il camino si accende vero quando sarà il momento!??

Taz70 ha detto...

Felicitazioni!
Permettimi di dirti che 2029 non è neanche malaccio.
Un ennesimo: benvenuta nel club. :-)

Miranda ha detto...

GRAZIE A TUTTI!!!!
(anche se francamente avrei preferito essere "NON mutuata felice"....)
Taz che dici il 2029 è vicino? Non ci so nemmeno contare fino a 2029... Certo che come li azzecco io i tempi non c'è nessuno...in piena recessione, quando tutti vendono e piangono io che faccio? compro e mi accollo un mutuo ventennale...AUDACE!!! Che ci volete fare? amo vivere spericolatamente....

12 novembre 2011: VIVA L'ITALIA LIBERATA!!!

12 novembre 2011: VIVA L'ITALIA LIBERATA!!!
L'Italia è sull'orlo del precipizio, ci aspettano mesi di tagli e manovre "lacrime e sangue", l'opposizione è inesistente e Mario Monti non è il nostro eroe ma almeno...BERLUSCONI SI E' DIMESSO!!!

SE NON ORA QUANDO?

SE NON ORA QUANDO?
FIRENZE, 13 FEBBRAIO 2011.