FRANCESCO MUSANTE

FRANCESCO MUSANTE
UNA ROSA LA LUNA E LA NOTTE INTERA PER PENSARE A TE

La materia dei libri è costituita dalle sottigliezze della vita.

La materia dei libri è costituita dalle sottigliezze della vita.
I bambini non ricorderanno se la casa era lustra e pulita ma se leggevi loro le favole. Betty Hinman

domenica 3 agosto 2008

E' partito anche l'ultimo treno della sera...

CIUFFFFFF...
CIUFFFFFF...
CIUFFFFFF...
E io mi sento così......................................................................

1 commento:

Samantha ha detto...

Da quello che ho capito cara Wilma purtroppo il treno è partito..insieme al volo:"fosselavolt.." quindi sigh.. niente di fatto,nessuna frase allusiva lasciata a metà,niente occhi languidi,nessun buco da centrare!!! mi spiace Miranda..conosco quella spiacevole sensazione del treno partito..e perso!! però poi dando un'occhiata alla stazione..ai nuovi arrivi..gente che va..gente che ARRIVA,e magari gente che TORNA!! basta,ho deciso:devi "allenarti" con frasi,idee,battute.. perchè come si suol dire: ogni lasciata è persa!!! mai piùù!!!

12 novembre 2011: VIVA L'ITALIA LIBERATA!!!

12 novembre 2011: VIVA L'ITALIA LIBERATA!!!
L'Italia è sull'orlo del precipizio, ci aspettano mesi di tagli e manovre "lacrime e sangue", l'opposizione è inesistente e Mario Monti non è il nostro eroe ma almeno...BERLUSCONI SI E' DIMESSO!!!

SE NON ORA QUANDO?

SE NON ORA QUANDO?
FIRENZE, 13 FEBBRAIO 2011.