FRANCESCO MUSANTE

FRANCESCO MUSANTE
UNA ROSA LA LUNA E LA NOTTE INTERA PER PENSARE A TE

La materia dei libri è costituita dalle sottigliezze della vita.

La materia dei libri è costituita dalle sottigliezze della vita.
I bambini non ricorderanno se la casa era lustra e pulita ma se leggevi loro le favole. Betty Hinman

lunedì 18 agosto 2008

Lezioni di Cioccolato

Pomeriggio d'estate a casa..
L'adolescente non segue il "consiglio" della mamma e del papà e prosegue la vita di mare incurante del forte raffreddore che lo assila da alcuni giorni: tuffi,docce gelate, bagni a non finire,così adesso si trova costretto (ed io con lui) un'intera settimana a casa sotto antibiotici!! Il suo primo ciclo di antibiotici!!! GRR!!
Trascorro i pomeriggi tra un: "mammaaa mi fa male l'orecchioo!","Mammaa,ho setee!","Mammaaa,mi fa male la testaa!" Ma ieri..una piacevole sorpresa! Mio marito mi dice che se voglio c'è un dvd da vedere: "Lezioni di Cioccolato". Lo guardo,comodamente sdraiata sul letto, mentre fuori scorre e scivola via l'estate.Il film è proprio carino,ironico,romantico..ma LUI,dico LUI!!!!COME CHI?! Luca no?!!
LUI si che è Piacevole da vedersi,ironico,romantico..insomma,uno STRAFIGO da urlo!! Ve lo consiglio amiche..per un' ora e mezza di relax e qualche brivido di piacere.

1 commento:

Wilma ha detto...

Voglio vederlo anch'io! Ma non mi farà male?!! :-) Vostra-sensibile-Wilma

12 novembre 2011: VIVA L'ITALIA LIBERATA!!!

12 novembre 2011: VIVA L'ITALIA LIBERATA!!!
L'Italia è sull'orlo del precipizio, ci aspettano mesi di tagli e manovre "lacrime e sangue", l'opposizione è inesistente e Mario Monti non è il nostro eroe ma almeno...BERLUSCONI SI E' DIMESSO!!!

SE NON ORA QUANDO?

SE NON ORA QUANDO?
FIRENZE, 13 FEBBRAIO 2011.