FRANCESCO MUSANTE

FRANCESCO MUSANTE
UNA ROSA LA LUNA E LA NOTTE INTERA PER PENSARE A TE

La materia dei libri è costituita dalle sottigliezze della vita.

La materia dei libri è costituita dalle sottigliezze della vita.
I bambini non ricorderanno se la casa era lustra e pulita ma se leggevi loro le favole. Betty Hinman

martedì 19 agosto 2008

W L' IKEA!

Quarto pomeriggio lontano dalla spiaggia..(un record per me come ben sapete!) Oltre al mio libro e al delizioso film di cui vi ho parlato c' è un'altra "amica" a tenermi compagnia...L'IKEA!! Metro alla mano,pc collegato non-stop sul sito omonimo:immagino,progetto,disegno e realizzo la nuova camera per i ragazzi!
Che entusiasmo,che soddisfazione,la stessa che provai nel disegnare la cucina e il soggiorno qualche anno fa!
I ragazzi nemmeno a dirlo son eccitati, finalmente si realizzerà il loro desiderio:la camera divisa in spazi riservati ad ognuno di loro.
E forse anche il mio! La finiranno con: "Esci dal mio letto!" Spostati dalla mia scrivania!" "Mi disturbi,non voglio vederti!" !?? Chissà..
Quel che è certo che è arrivato il momento per ognuno di loro di avere un pò di privacy..
A me quando toccherà?!! : )
Scappo..mi aspetta la progettazione! Baci, Vostra Samantha.

3 commenti:

Miranda ha detto...

Mi dovrai spiegare come si fa perchè sono andata nel ito per cercare di comporre la mia libreria ma non sono stata capace. Se giovedì ci vediamo, mi raccomando porta il progetto.
Ma a proposito...la Donatella non ha partorito nulla in proposito?

Samantha ha detto...

Se aspettavo la Donatella... non si è più fatta viva..e quando le proponevo ciò che poi IO ho realizzato mi diceva che non era possibile.La sua idea prevedeva muri e vetrocemento.. No,no, la mia è molto più bella e funzionale!

Wilma ha detto...

Samantha...dobbiamo subito fissare la data per la nostra splendida gita all'Ikea! Prima di partire devo progettare la nuova libreria in salotto!Non ho ancora realizzato il sogno dei divani che, tra l'altro, abbian scelto, da tempo nel catalogo....uuuu!!! non vedo l'ora! Sono ansiosa di vedere il tuo progetto, non ho dubbi:sarà splendido!

12 novembre 2011: VIVA L'ITALIA LIBERATA!!!

12 novembre 2011: VIVA L'ITALIA LIBERATA!!!
L'Italia è sull'orlo del precipizio, ci aspettano mesi di tagli e manovre "lacrime e sangue", l'opposizione è inesistente e Mario Monti non è il nostro eroe ma almeno...BERLUSCONI SI E' DIMESSO!!!

SE NON ORA QUANDO?

SE NON ORA QUANDO?
FIRENZE, 13 FEBBRAIO 2011.