FRANCESCO MUSANTE

FRANCESCO MUSANTE
UNA ROSA LA LUNA E LA NOTTE INTERA PER PENSARE A TE

La materia dei libri è costituita dalle sottigliezze della vita.

La materia dei libri è costituita dalle sottigliezze della vita.
I bambini non ricorderanno se la casa era lustra e pulita ma se leggevi loro le favole. Betty Hinman

domenica 3 agosto 2008

Finalmente,una piacevole serata!

Cara Miranda,cara Wilma...
finalmente una piacevole serata:cena fuori e passeggiata. Questo è lo splendido panorama illuminato dal chiarore della luna che ci ha fatto da sfondo (quello a destra per intenderci,quelli a sinistra siamo noi,ma non siamo venuti granchè bene)
Ci voleva proprio!! certo che fatica prima che lui riesca ad intenderla!! Prima che capisca che forse ogni tanto è bello "avventurarsi" in posti nuovi,magari senza aspettare di andare per rimediare ad una litigata!
PS:dal momento che ho appurato essere un posto più adatto alle famiglie,e agli innamorati,la eviterei come meta per le nostre serate! : )
Baci, Vostra (rilassata) Samantha.

2 commenti:

Miranda ha detto...

FINALMENTE!!!!!!!
Come son duri però!!!! Ma quanti anni gli ci vogliono per capire che a noi ci serve un po' di novità, di romanticismo, di condivisione, ecc. ecc..?
Il posto però sembra bello, molto bello...anch'io voglia e bisogno di evadere da questo tran tran...
chi se ne accorgerà?

Wilma ha detto...

BRAVIIII!!!!
Come siete carini Samantha!
Certo dover sempre far tutto noi...
Lo sapete cosa ha avuto il coraggio di dirmi oggi Fred dopo che, per l'ennesima volta, si era dimenticato di fare una cosa (per la casa) che doveva fare?
"però potevi anche ricordarmelo no?!" e io, sconcertata:"ma se mi son venuta a noia da sola per le volte che te l'ho ricordato" e lui:"ma nei giorni scorsi...oggi no!"
Vi rendete conto?
E quando mi lascia le maglie o i pantaloni perchè IO valuti se son da lavare o no? Così mi ritrovo, per sfinimento, a controllare probabili macchie, ad annusare indumenti...Il matrimonio è anche questo amiche...

12 novembre 2011: VIVA L'ITALIA LIBERATA!!!

12 novembre 2011: VIVA L'ITALIA LIBERATA!!!
L'Italia è sull'orlo del precipizio, ci aspettano mesi di tagli e manovre "lacrime e sangue", l'opposizione è inesistente e Mario Monti non è il nostro eroe ma almeno...BERLUSCONI SI E' DIMESSO!!!

SE NON ORA QUANDO?

SE NON ORA QUANDO?
FIRENZE, 13 FEBBRAIO 2011.