FRANCESCO MUSANTE

FRANCESCO MUSANTE
UNA ROSA LA LUNA E LA NOTTE INTERA PER PENSARE A TE

La materia dei libri è costituita dalle sottigliezze della vita.

La materia dei libri è costituita dalle sottigliezze della vita.
I bambini non ricorderanno se la casa era lustra e pulita ma se leggevi loro le favole. Betty Hinman

domenica 12 aprile 2009

Pasqua con chi vuoi...

E' Pasqua.

Lista delle cose da fare oggi:

- ricordarsi di amare.

Una sola cosa da fare per oggi.

Perchè amare talvolta sembra semplice, istintivo, inevitabile.

Altre volte invece appare, difficile, doloroso, quasi impossibile.

Rabbia repressa, parole non dette, sensi di colpa, frustrazione, piccole insidiose gelosie, battibecchi mai dimenticati, fraintendimenti e molto altro ancora potrebbero farmi dimenticare oggi quali sono le priorità della mia vita:

Amare, amare, sempre e sopra a tutto amare.

Buttarsi tutto il rancore accumulato e represso alle spalle.

E sorridere.

E amare nonostante tutto.

Sarà difficile oggi.

Soprattutto oggi.

E allora non metto altre cose da fare nella mia lista.

Questa sola mi impegnerà già abbastanza.

Buona Pasqua a tutti

E che nessuno mi rompa le... UOVA!!!

6 commenti:

Minu ha detto...

Auguri di Pasqua a NO SEX NO CITY ovviamente con AMORE

Wilma ha detto...

...me lo potevi dir prima! avrei affrontato la giornata in maniera diversa e ora, forse, sarei con tre/quattro chili in meno...

Angelo azzurro ha detto...

La giornata di pasqua è andata ormai, perciò vi auguro buona pasquetta, con tanto amore a proseguire, naturalmente!

Miranda ha detto...

Grazie a tutte, e naturalmente buona paqua e pasquetta.
Wilma ho amato sì un pochetto ma ho mangiato TANTO...da mercoledì però niente storie si torna a regime da insalate, o no?

Semalutia ha detto...

Sono a dieta ma alla ciocoolata fondente non ho saputo resistere!!!! Il dietologo che dirà?
L'ho fatto con tanto AMORE però...Auguri!

Semalutia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.

12 novembre 2011: VIVA L'ITALIA LIBERATA!!!

12 novembre 2011: VIVA L'ITALIA LIBERATA!!!
L'Italia è sull'orlo del precipizio, ci aspettano mesi di tagli e manovre "lacrime e sangue", l'opposizione è inesistente e Mario Monti non è il nostro eroe ma almeno...BERLUSCONI SI E' DIMESSO!!!

SE NON ORA QUANDO?

SE NON ORA QUANDO?
FIRENZE, 13 FEBBRAIO 2011.