FRANCESCO MUSANTE

FRANCESCO MUSANTE
UNA ROSA LA LUNA E LA NOTTE INTERA PER PENSARE A TE

La materia dei libri è costituita dalle sottigliezze della vita.

La materia dei libri è costituita dalle sottigliezze della vita.
I bambini non ricorderanno se la casa era lustra e pulita ma se leggevi loro le favole. Betty Hinman

sabato 6 dicembre 2008

DICEMBRE

Ragazzeeee!!! Si avvicina il Natale!!
No,l'euforia non è dovuta all'attesa dei pacchi,delle luci,dello shopping (sigh!),dei panettoni,e delle noci, in una parola dell'atmosfera Natalizia! Ma al..primo Natale del nostro blog!!!!! Ed ai giorni di vacanza che ci aspettano,per chiacchiere e relax!! Ci riusciremo vero?! O dietro l'angolo si nascondono tornei di calcio natalizi dei nostri giocatori in erba,recite,compiti a gò gò e via dicendo?!!! Io intanto la mia letterina l'ho scritta! Si, si care Amiche proprio così! E' stato Babbo Natale in persona a sollecitarmi..dice che da troppo tempo non riceve letterine da noi ragazze! Ed allora ho scritto così:
Caro Babbo Natale,
quest'anno sono stata molto BUONA,quindi mi aspetto di ricevere il mio dono.Ti prego soltanto di non gettarmelo dal camino ,perchè non penso che un pacco di 190cm riuscirà a passare dalla canna fumaria,inoltre non vorrei che si ammaccasse ed io rischi di non riceverlo in OTTIMO stato,così come lo posso ammirare ogni giorno sbirciando la vetrina!! Ah..quanto mi piace Babbo!!Non passa settimana in cui non vada a dare un'occhiatina..e lui dalla vetrina sembra rispondere al mio desiderio di possederlo con altrettanto ardore di essere posseduto!!
Ti prego quindi Babbo di avvertirmi quando me lo consegnerai,non ti preoccupare se non sarà alla mezzanotte in punto del 24,per carità!!Prima i bambini!! Va bene anche qualche giorno dopo! Grazie caro Babbo,conto sulla tua discrezione..
Con immensa gratitudine, tua Samantha.

8 commenti:

Miranda ha detto...

190 cm...,190 cm...cosa può essere? un divano? no, quello serve a Wilma,... un fucile? no...misura meno,...una bicicletta nuova? non credo...
Non riesco proprio a indovinare...ma sono sicura che il buon vecchio Babbo lo sa...
Anch'io ho chiesto un regalo di 190cm...sì...ma ALTO 190 cm, non lungo! chissà...

Wilma ha detto...

Ma è per caso il nuovo attrezzo per pulire? Il nuovo "struscino"? Quello che toglie bene le ragnatele??! Oddio, se non è quello non mi viene in mente altro...

Samantha ha detto...

Certo,anche il mio alto 190 e con 2 spall.. em una certa prestanza. Oddio,mi sorge un dubbio.. non avremo mica chiesto lo stesso regalo?! Sarà bene specificare a Babbo che ognuno desidera il proprio dono!!va bè che siamo amiche..ma il DONO non si divideee!!!

kyra ha detto...

Si, Samantha ti prego, specifica bene, non ci crederai ma anche io ho fatto una richiesta simile, e non vorrei che babbo Natale, ci da un regalo in condominio ;-)

Minu ha detto...

ed io che pensavo di avere un minimo di originalità invece ...
il mio regalo forse è alto un pochino meno di 190 cm e questo esclude il tuo e quello dei commenti precedenti. Il mio lo guardo dalle vetrine tra una cialda nespresso e un'altra. Volevo scrivere sulla serranda del negozio.. "sei più figo di george clooney", poi ho desistito. Ti prego Babbo Natale ascoltami, solo un dono ti chiedo.. just one!

Samantha ha detto...

O Cavoli...strana coincidenza ma anche io lo guardo dalle vetrine tra una cialda e un'altra!!Domani sarà bene controlli che sia davvero 190cm altrimenti penso che o Babbo Natale diventa Babbo-clonatore...o per il nostro dono la vedo dura sigh!!!! incrociamo le dita Minu!!!Perchè il nostro dono ce lo meritiamooo!!!!!

Minu ha detto...

ummm ummm inizio a preoccuparmi. Il mio futuro dono lo vedo tra una cialda nespresso e un'altra del punto vendita di via roma torino. Spero che il vostro dono sia di un altro punto vendita, così le mie possibilità aumenterebbero... con affetto Minu

Samantha ha detto...

Che sospiro di sollievo cara Minu!!Mi sono accertata dell'altezza del "pacco",si, effettivamente misura 190cm,il nostro punto vendita poi è nella piazza di un paese vicino al mare,quindi incrociamo le dita e aspettiamo i nostri doniiii!!!!!
Aspetto tue nuove quando vuoi!un bacio.

12 novembre 2011: VIVA L'ITALIA LIBERATA!!!

12 novembre 2011: VIVA L'ITALIA LIBERATA!!!
L'Italia è sull'orlo del precipizio, ci aspettano mesi di tagli e manovre "lacrime e sangue", l'opposizione è inesistente e Mario Monti non è il nostro eroe ma almeno...BERLUSCONI SI E' DIMESSO!!!

SE NON ORA QUANDO?

SE NON ORA QUANDO?
FIRENZE, 13 FEBBRAIO 2011.